Il lato sexy delle ragazze nude


 

Se la nudità ti fa venire i brividi, è assolutamente fantastico scattare una foto sexy senza le parti nude. Indossare un reggiseno di pizzo e delle mutandine o una camicia da notte di seta attillata può spesso essere più sexy che andare completamente al naturale.

 

Sii sempre discreto e fai attenzione ai suggerimenti. E ricorda, le foto di cazzi non sono niente in confronto a un buon indumento intimo!

 

L'arte del nudo

 

Le figure nude nell'arte sono uno dei generi più antichi e potenti. La figura femminile nuda cattura l'attenzione e provoca emozioni sia di lussuria che di vergogna. Queste opere d'arte possono essere ammirate nei musei di tutto il mondo e sono una fonte costante di innovazione artistica.

 

Gli artisti del Rinascimento erano particolarmente innovativi nelle loro raffigurazioni di nudi. La Nascita di Venere di Botticelli è una di queste opere, che combina idealismo ed erotismo.

 

Nei tempi moderni, nuove forme d'arte come l'installazione e la performance hanno incorporato corpi nudi nelle loro opere. Cut Piece di Yoko Ono ne è un buon esempio.

 

Il pittore rococò Jean-Honoré Fragonard fu anche un innovatore nei suoi ritratti di donne nude. Il suo dipinto del 1770 La camicia tolta mostra una donna audace e sensuale, anche se guarda l'osservatore con distacco classico.

 

Il nudo nella letteratura

 

Il nudo è un tema importante nei romanzi e nella poesia. È un simbolo di energia sessuale e sensualità sfrenata, ma è anche un'immagine di lussuria e inganno. L'uso del nudo nell'arte è anche un argomento di dibattito e critica.

 

Il nudo femminile è stato utilizzato come Sesso di donne nude​ simbolo di moralità e allegoria, ad esempio in dipinti rinascimentali come il celebre Les Demoiselles d'Avignon di Picasso, o più recentemente nell'arte femminista di Jean Metzinger e Henri Matisse. È stato anche interpretato come simbolo del potere sessuale femminile e fonte di fascino erotico per gli spettatori maschi.

 

Il nudo è un soggetto popolare nella letteratura, nella musica e nel cinema, e occasionalmente viene presentato sulle copertine delle riviste. Fotografie di celebrità nude sono spesso utilizzate nelle pubblicità e sono diventate un business redditizio. Il nudo è stato un motivo ricorrente nel lavoro di molti musicisti rock, tra cui Jimi Hendrix, Yoko Ono, Nirvana, Jane's Addiction, Blind Faith e gli Scorpions.

 

Il nudo nella musica

 

La nudità è diventata parte integrante dei video musicali. Dalle dive sexy ai cantanti R&B, molti musicisti si sono abbassati i pantaloni per amore della loro arte. È interessante notare che i video musicali sono alcuni dei pochi luoghi in cui la nudità è considerata appropriata e accettabile.

 

La canzone Nude dei Radiohead è uno di questi esempi. La canzone inizia con delicati accordi di pianoforte che si sviluppano lentamente e incorporano trame sonore come sintetizzatori atmosferici e sottili linee di chitarra. Il falsetto rilassante di Thom Yorke fluttua con grazia sul paesaggio musicale, creando un'atmosfera eterea. Man mano che la canzone procede, esplora temi di feticismo sessuale e sensualità. Nel video, un'attrice nuda viene mostrata sdraiata più volte su una nuvola di zucchero filato. Si vedono anche genitali maschili e femminili con piercing, così come donne in topless che ballano e mostrano parti del corpo completamente nude. La natura eterea della canzone è esaltata dalle immagini visive, rendendola un'esperienza davvero impressionante.

 

Il nudo nel cinema

 

I film hanno da tempo incorporato la nudità, con alcuni film più espliciti di altri. Questo documentario approfondisce il modo in cui le scene di nudo nei film hanno influenzato e sono state influenzate dalla cultura popolare.

 

Storici del cinema, critici e creatori di nudie-cutie condividono le loro prospettive. Discutono di scene di nudo in film importanti, casi di censura e come i registi hanno aggirato il Codice Hays. Il film copre anche la progressione del cinema di nudo femminile dai primi film muti agli anni '60, quando la nudità ha abbandonato i film porno ed è entrata nei film mainstream.

 

Tra i film presentati ci sono il festival di fantascienza a sfondo sessuale Nude on the Moon e il film di Herschell Gordon Lewis e David F. Friedman Revenge of the Virgins, che mostra una tribù di donne indiane a seno nudo che danno la caccia ai cercatori di tesori. Altri film come Extase di Gustav Machaty con Hedy Lamarr e Olympia di Leni Riefenstahl (un film ufficiale di propaganda nazista sulle Olimpiadi del 1936) sono stati molto controversi per le loro rappresentazioni di atleti nudi. Più di recente, Black Swan di Darren Aronofsky è stato elogiato per la sua rappresentazione realistica e non sfruttatrice della nudità lesbica.