Offerte Umbria Capodanno, Umbria Hotels Capodanno, Agriturismo Umbria Capodanno, Castelli In Umbria



Manifestazioni, sagre, rievocazioni storiche, fiere, appuntamenti eno-gastronomici e tutti gli eventi e le attrazioni più importanti della Toscana. La Maremma Toscana è una terra ancora oggi selvaggia, un luogo da vivere per ciascuna delle sue caratteristiche, apprezzandone tutti gli aspetti per cui si caratterizza, dai suoi panorami, alle campagne coltivate, dalla Costa d'Argento, fino alla montagna, senza dimenticare le celebri Terme di Saturnia.

L'Argentario Golf Resort consente di raggiungere paesini di infinita suggestione : Porto Santo Stefano e Porto Ercole, che sorgono sul Monte Argentario, Montemerano, Manciano e Saturnia, nella zona collinare della Maremma, Pitigliano, Sovana e Sorano, al centro dell'Area del Tufo, Orbetello, celebre per la sua storia etrusca.

In un immaginario viaggio tra i panorami di questa splendida terra che è la Maremma Toscana, vi conduciamo quindi alla scoperta di Pitigliano, splendido centro dell'Area del Tufo, nato nel corso del periodo romano e divenuto celebre per la sua particolarità di sorgere su di una roccia di tufo, tra le sue vie, oltre ai numerosi monumenti medievali, si potrà avere l'occasione di ammirare una Sinagoga, simbolo reale della presenza della popolazione ebraica sul territorio.

Saturnia, celebre borgo romano nato con il nome di Aurinia, ovvero città dall'oro, qui si trovano la Chiesa di Santa Maria Maggiore, il Museo Archeologico e, appena fuori dal paese, la splendida ed interessanre necropoli del Puntone e l'insediamento di Bagno Santo, l'area è poi particolarmente celebre per le Terme di Saturnia, con il complesso termale ed il suo centro benessere, e le due località del Gorello e delle Cascate del Molino.

La Tuscia è un caratteristico e particolare territorio che sorge nella parte settentrionale della regione Lazio, a confine con la Toscana e con la celebre Maremma, si tratta di un luogo di grande bellezza ed interesse, capace di affascinare i suoi visitatori per la sua natura incontaminata, per i suoi panorami e viste, per le sue cittadine e per i borghi e per la sua cultura.

Organizzare Guarda il sito web un viaggio nelle caratteristiche aree geografiche della Maremma e della Tuscia sarà sicuramente un'esperienza molto positiva e divertente, che permetterà di conoscere ed apprezzare alcuni dei luoghi più belli ed interessanti della Toscana e del Lazio.

Elegante ristorante che si colloca nella cittadina di Sovana, nei territori meridionali della terra Toscana, vicino alle regioni di Lazio ed Umbria, in uno dei degli ambienti più sorprendenti d'Italia, un soggiorno di questo genere si caratterizzerà come un'esperienza straordinaria, in grado di suscitare emozioni indimenticabili.